Monica Bolla, Senior HR Manager Condé Nast, racconta agli studenti del Master in Human Resources Management quali caratteristiche sono necessarie per lavorare nella più grande casa editrice statunitense, che possiede le riviste più note tra cui Vogue, Vanity Fair e The New Yorker.
“The Value is our Must”, spiega Monica Bolla. Inoltre bisogna avere:
Condé Nast è una media company premier rinomata per la produzione di contenuto di alta qualità per il pubblico più influenti del mondo.
Attira 131 milioni di consumatori attraverso i suoi marchi di stampa, digitali e video leader del settore, il portafoglio della società comprende alcuni dei titoli più rappresentativi nei media: Vogue, Vanity Fair, Glamour, Brides, Vacanze, GQ, GQ Style, The New Yorker, Condé Nast Traveler, Allure, Architectural Digest, Bon Appétit, Epicurious, Wired, W, Golf Digest, Golf World, teen Vogue, Ars Technica, la scena e Pitchfork.
Condé Nast intrattenimento, la nuova divisione della società, è stata lanciata nel 2011 per sviluppare la televisione e la programmazione di video digitali premium.